Gli abbonamenti a pagamento di Chess.com e gli altri servizi forniti su questo sito sono regolati dai seguenti termini e accordi:
Pagamenti
I pagamenti per gli abbonamenti possono essere effettuati tramite carta di credito, PayPal, iTunes, Google Play, pagamenti postali o altre modalità. Tutte le transazioni sono effettuate in dollari statunitensi, ove non diversamente specificato.
Gli Abbonamenti regalo sono addebitati una sola volta e non si rinnovano. Tutti gli altri abbonamenti si rinnovano automaticamente finché l'utente non li cancella, direttamente dal proprio profilo o contattando la nostra Assistenza. I pagamenti realizzati tramite l'ufficio postale (vaglia, ecc..) devono specificare il prodotto in abbonamento acquistato e devono essere inviati a PO Box 970397 Orem, UT 84097. Per saperne di più sull'uso e l'archiviazione dei dati di pagamento, t'invitiamo a consultare la nostra Politica sulla privacy. Il presente Contratto d'abbonamento è soggetto alle limitazioni stabilite nella Politica sulla privacy.
Servizi
Gli abbonati sono autorizzati a ricevere i servizi descritti nella pagina d'iscrizione per la durata del loro abbonamento. L'accesso ai servizi è reso disponibile immediatamente dopo la ricezione del pagamento. Come per qualsiasi servizio di abbonamento online, non possiamo garantire che Chess.com o qualsiasi parte del Servizio non subisca periodi d'inattività per manutenzione o altre interruzioni. Ove possibile, ti avviseremo in anticipo delle interruzioni programmate.
Upgrade/Downgrade
Puoi fare un upgrade del tuo abbonamento in qualsiasi momento. Il costo dell'upgrade sarà proporzionato al tempo che ti rimane e ti verrà mostrato prima di completare l'acquisto. Per fare un downgrade devi attendere la scadenza dell'abbonamento in corso. Se hai bisogno d'aiuto, ti preghiamo di contattare l'Assistenza.
Rimborsi
Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, contatta la nostra Assistenza. Le prime iscrizioni effettuate con carta di credito o da Android hanno garanzia di rimborso di 30 giorni. Gli utenti esclusi dal sito per aver violato i Termini e le Condizioni d'uso (comportamento violento, gioco sleale, ecc.) NON avranno diritto in alcun caso ad essere rimborsati.
Gli abbonati che s'iscrivono da iTunes sono soggetti ai termini e condizioni di Apple. Purtroppo, Apple non consente a Chess.com di rimborsare direttamente i pagamenti effettuati tramite iTunes; le richieste di rimborso e i reclami devono essere inviati direttamente ad Apple. Si prega di consultare https://support.apple.com/en-us/HT202039.
TUTTE LE TRANSAZIONI IN CRIPTOVALUTA NON SONO RIMBORSABILI.
Se hai domande riguardo quanto sopra, non esitare a contattarci.